MYKITA + Maison Margiela

giugno 19, 2015
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Gli scatti della nuova campagna primavera/estate 2015

Charles Fréger ha firmato gli scatti della nuova adv spring/summer 2015 di MYKITA + Maison Margiela nella campagna francese.

mykita-maison-margiela-dualI due brand sono legati da un’idea condivisa di processo creativo come reinterpretazione di forme storiche ma anche sperimentazione radicale finalizzata ad un approccio non convenzionale.

Maison Margiela è una casa di moda concettuale fondata a Parigi nel 1988. In una continua tensione evolutiva, il team crativo della maison ha reinterpretato la visione del fondatore Martin Margiela.

Iconoclasta e irriverente, il marchio rappresenta un trait d’union tra moda e design. Misterioso e non convenzionale, Maison Margiela risulta classico e visionario, romantico ma ambiguo al tempo stesso.

mykita-maison-margiela-essentialQueste le parole di MYKITA a proposito della collaborazione: “Quando la HAUS ha collaborato con la Maison per lanciare una nuova linea di occhiali, è apparso chiaro che condividiamo un approccio comune. MYKITA e Maison Margiela sono menti creative gemelle e siamo molto entusiasti di fondare insieme una nuova collezione eyewear radicale che riflette le sinergie di entrambe le case”.

Di contro Maison Margiela ha affermato:”L’incontro con un nuovo partner dinamico con tanto savoir -faire è sempre una ventata di aria fresca. Il DNA tagliente, talentuoso e creativo di MYKITA si allinea perfettamente con la filosofia della Maison”.

Godetevi gli scatti della nuova campagna primavera/estate 2015!

mykita + maison margiela estate 2015mykita+maison margiela for himmykita+maison margiela for her mykita + maison margiela summer 2015