Storia di un artista raccontata da un amico : Paul Easterlin

settembre 15, 2015
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
pauleasterlin09072015-_MG_3920

Sei a bordo di un aereo per un volo di dodici ore per l’Isola di Formosa e c’è una persona seduta al tuo posto che indossa un paio di scarpe spettacolari blu e rosse luminose e degli occhiali assolutamente fuori dal comune. Questa persona si sposta verso il finestrino e tu ti prendi il tuo posto, temendo che sta probabilmente andando anche lei nella stessa direzione. E’ così che ho incontrato Paul Easterlin, ma non era noioso, sapeva come attirare l’attenzione. potresti stargli accanto per tutto il viaggio che non ti stancheresti mai di ascoltarlo, e far passare le tue ore senza accorgetene.

Mi sono seduto guardando tutti i suoi progetti e ascoltando le sue storie, e sono stato colpito immediatamente. mi ha mostrato uno suoi capolavori di occhiali e sono rimasto impressionato dalle forme, dai colori e soprattutto dalla creatività che ne trasmetteva.

Impressionante nell’ascoltarlo intanto che descriveva l’occhiale come, quasi descrivesse un oggetto d’arte, l’artigianalità, l’autenticità e la bellezza di un vero oggetto di design era indistinguibile.

Questo è solo l’inizio di quello che c’è da sapere di  PAUL EASTERLIN , la storia di un artista che  vuole raccontare di sè , e che trasmette nelle sue passioni e nelle sue creazioni, tutta la sua creatività – date un’occhiata voi stessi!

Venite a scoprire tutti i modelli firmati Paul Eaterlin da In a White Box!