Occhiali CAPOTE – Selvaggi, anticonformisti e di altissima qualità

agosto 07, 2019
Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Gli occhiali con l’anima di Ibiza

 

Occhiali Capote - In a White BoxLi avete mai indossati un paio di Fehu? E un Tiwaz? O preferite gli Incubus? Nulla di strano, non vi preoccupate, stiamo parlando degli occhiali Capote, gli accessori dal carattere selvaggio e dallo spirito libero, proprio come il brand a cui appartengono. Qui parliamo della collezione “THE RUNE”, ma se preferite le culture antiche potete dare un’occhiata alla collezione “BOOX”, la collezione ispirata ai Maya e alle loro divinità.

Capote Eyewear è un marchio che nasce a Ibiza e lo spirito multiforme di quest’isola è impresso chiaramente nel lavoro dei suoi artigiani. Creatività, perseveranza e forza di volontà si fondono con la filosofia della vita e del suo Karma.

Il team di artigiani che crea questi occhiali crede che, come le nostre anime, ogni occhiale sia unico e in quanto tale straordinario. Potrà sembrarvi banale ma questa non è una semplice convinzione, bensì una certezza: questi accessori sofisticati vi daranno la possibilità di esprimere tutta la stravaganza che vi appartiene, riuscendo a mettere in risalto le vostre personalità al primo sguardo.

La perfezione dell’imperfezione

La visione di Capote vive nella duplice anima dell’isola di Ibiza: antica e moderna, tradizionale e innovativa, sacra e profana. Supporta una visione eco-friendly basata sulla micro-produzione, avvalendosi di materiali di altissima qualità per offrire il miglior prodotto possibile.IMG_9322

Le montature anticonformiste hanno forme ricercate e studiate, in modo da mettere in risalto la bellezza dell’imperfezione. La vita stessa è imperfetta, ma questo non è un buon motivo per non celebrarla. L’acetato di cellulosa è il materiale impiegato maggiormente per la loro realizzazione e viene prodotto in lastre da una ditta italiana che svolge questo lavoro da più di un secolo. Un altro materiale utilizzato è l’alluminio combinato con il titanio, per conferirne forza e robustezza.

Le lenti infine sono tutte certificate CR39, un polimero utilizzato per la creazione di lenti infrangibili a uso oftalmico.

Potremo continuare all’infinito, ma ciò che può convincervi della qualità e dello spirito di queste creazioni è solo una: indossateli e guardatevi allo specchio, capirete subito di esservene innamorati.

Contattaci