Occhiali da vista e da sole Dita

settembre 23, 2019
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Dita Eyewear - New Collection

DITA EYEWEAR: il lusso che trascende le convenzioni

Quando hai in mano un paio di occhiali DITA, quando aggiusti il ponte per far aderire al meglio l’occhiale al tuo viso, o quando semplicemente li parcheggi al colletto della tua t-shirt, non puoi vedere il team di designer, la ricerca e il numero di mesi che sono stati necessari alla loro realizzazione. Non puoi sapere che la creazione di una singola montatura può richiedere fino a 320 passaggi di produzione separati e più di 8 mesi di lavoro. Come potresti d’altronde. Ma una cosa è certa: lo SENTI.

DITA è un marchio d’élite in continua espansione, creato vent’anni fa da Jhon Juniper e Jeff Solorio, due vecchi compagni di scuola uniti dall’amore per la fotografia e la passione per il design. Il piano perfetto escogitato da Jhon e Jeff è stato quello di introdurre occhiali alla moda ispirati alle montature vintage dagli anni ’50 agli anni’80. La qualità e l’attenzione ai dettagli per ciascun componente non ha eguali e ha reso DITA un successo internazionale e i suoi due co-fondatori tra i designer di occhiali più influenti al mondo.

DITA ha reinventato il concetto di occhiale, creando un lusso discreto attraverso prodotti che vanno dalle cornici di carattere audace alle nuove interpretazioni di forme senza tempo, con l’uso di tecniche tradizionali ma senza rinunciare alla tecnologia più innovativa. Tutti i telai sono realizzati a mano in Giappone e i materiali utilizzati sono della più alta qualità, come il titanio, l’oro 18 carati, l’oro bianco e i migliori acetati giapponesi.

Star di Hollywood = Occhiali DITA

Ogni modello ha un’ispirazione ben precisa e questo, assieme alla cura, alla qualità e alla sensibilità di questo brand, ha reso DITA l’accessorio più amato e ambito dalla clientela più esigente al mondo, permettendogli di instaurare relazioni uniche nei contesti più influenti come quelle della cultura, della moda, dello sport e dell’intrattenimento.

Esatto, stiamo parlando di una incredibile clientela di celebrità: Brad Pitt, Mary Kate e Ashley Olsen; Jessica Simpson, Penelope Cruz, Lenny Kravitz. Come se non bastasse ha letteralmente conquistato ambasciatori senza rivali, vere forze della natura nelle loro discipline. Come forze su terra, parliamo di Max Verstappen, il più giovane pilota nella storia della Formula 1, e Pierre Gasly, che corre sulle piste da quando aveva sei anni. Come forza in mare, hai mai sentito parlare di Peter Burling? Una medaglia d’oro olimpica, sette volte campione del mondo e il più giovane timoniere della storia che abbia vinto l’America’s Cup. Infine, la forza in aria: nientepopodimeno che Kirby Chambliss, il campione americano di acrobazie e corse aeree, classe 1959.

Dita è lusso delicato, elegante qualità mai urlata. Non necessita di ampie campagne pubblicitarie o accordi di sponsorizzazione. Non la troverai nel grande commercio di massa. Ti basta prendere in mano un paio di questi occhiali per capirlo. Lo senti? 

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