SUPER by RETROSUPERFUTURE®

settembre 06, 2019
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SUPER by RETROSUPERFUTURE® – Be brave, be the future!

Questo marchio di occhiali hand made realizzati in Italia fa quasi sospettare che ci sia un segreto dietro il suo successo mondiale. L’altissima qualità, un design futuristico, la grande innovazione e l’artigianalità: sono i segreti che caratterizzano l’identità del brand che ha conquistato il cuore delle star più influenti di tutto il pianeta, come Kanye West, Yoko Ono, Rihanna, Lady Gaga, i Daft Punk e Snoop Dogg (e non sono nemmeno tutti).

Il merito è dell’idea imprenditoriale del suo giovane fondatore, Daniel Beckerman, che in soli 12 anni ha trasformato un piccolo brand di occhiali in una griff di culto distribuita in più di 350 store tra i più influenti e di tendenza al mondo; le sue collezioni sono reperibili in più di 20 paesi e può vantare numerose collaborazioni con alcuni dei marchi contemporanei più creativi come Carhartt e P.A.M, nonché fondazioni come Elton John AIDS Foundation.

Se chiedete a Daniel, egli ci terrà a rispondere che questi risultati straordinari non sono il frutto del lavoro di una sola persona, ma del gruppo di intrepidi visionari creativi italiani che formano l’incredibile team SUPER by RETROSUPERFUTURE®!

SUPER RED 1

Sun, Optical, Specials Glasses!

Fin dall’inizio, l’obiettivo di SUPER è stato sviluppare occhiali di alta qualità, con un design distintivo e a un prezzo accessibile. La volontà di Daniel e del Team SUPER era, ed è, quella di allontanarsi dal mercato e dalle sue proposte noiose (sì, lo abbiamo detto!), progettando occhiali da sole che i suoi stessi amici volessero indossare, attraverso linee stravaganti e audaci. Partendo da una silhouette classica e pulita, ha così gradualmente costruito la sua eccentrica collezione, che attualmente comprende un lungo elenco di forme senza tempo ma all’avanguardia.

Ogni nuova collezione SUPER consiste di fatto, in una selezione e interpretazione delle stesse silhouette classiche da cui tutto è nato, sviluppate attraverso la costante ricerca di nuove atmosfere, riferimenti, materiali, finiture, colori, trame e forme.

L’obiettivo di questo marchio non è seguire i trend, bensì condurli. Perciò il presupposto è sempre e comunque tecnico, dato che gli occhiali non sono solo un accessorio di moda, ma proteggono prima di tutto i nostri occhi. SUPER, non credete?

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